Daydreamer le ali del sogno, anticipazioni puntate dal 22 al 26 giugno 2020 | Anticipazioni e Gossip

venerdì 19 giugno 2020

Daydreamer le ali del sogno, anticipazioni puntate dal 22 al 26 giugno 2020


Can e Sanem / Daydreamer - Le ali del sogno 


Anticipazioni settimanali di Daydreamer - le ali del sogno, puntate da lunedì 22 a venerdì 26 giugno 2020

I genitori di Sanem, a causa del debito, decideranno di mettere in vendita il negozio di famiglia. Sanem, sempre forzata da Emre, cercherà di evitare che Can porti a termine il contratto con la modella, la quale darebbe alla loro agenzia la possibilità di ottenere lavori molto importanti. Intanto, Sanem e Can si confronteranno per conoscersi più affondo: in questa occasione, i due giovani finiranno per avere una discussione per via del giudizio negativo (suscitato da Emre) che la ragazza ha verso o riguardi di Can.


In agenzia si scoprirà che per favorire l’agenzia rivale di Aylin le email sono state inviate dal computer di Leyla. La fotomodella Arzu accetterà di firmare il contratto solo se a scattare le foto sarà Can, dunque, il giovane si vedrà costretto ad accettare la sua richiesta.

Nel bel mezzo del servizio fotografico allestito nell'abitazione dei Divit la modella farà alcuni apprezzamenti di troppo su Can, ragion per cui Sanem farà cadere volutamente la modella. A questo punto, avverrà un'altra discussione tra Can e Sanem, tanto che non si parleranno più se non per questioni che riguardano la situazione lavorativa.

Emre proverà a boicottare lo studio con il quale la loro azienda potrebbe vincere un contratto lavorativo con importante società internazionale di cosmetica, tuttavia per ottenere ciò che vuole domanderà aiuto a Sanem. Quest'ultima, infatti, dovrà ostacolare il controllo che verrà fatto a breve all'interno dell'azienda Fikri Harika. Per questo motivo, la ragazza chiederà ad Ayhan di procurargli un topo e di liberarlo di nascosto non appena i tecnici incaricati dovranno verificare le condizioni igieniche della serie pubblicitaria.


Ovviamente il piano messo in atto andrà a condizionare il giudizio dei tecnici, infatti tra i dipendenti si scatenerà molta paura. Sanem, considerando l'ispezione, allestirà una sala relax che viene richiesta come requisito dai tecnici, mentre Deren la sminuirà vanificando ogni suo sforzo. Dopo aver aver saputo della vicenda Can raggiungerà Sanem nella sala: qui tra i due ci sarà un momento di tenerezza, ma Sanem rimarrà sulla difensiva. Nella festa preparata da Simeon Fabbri, un imprenditore francese di profumi, dopo alcune trattative la campagna pubblicitaria sarà assegnata all’agenzia gestita da Can.



Per finire, Aylin sarà gelosa di Sanem ragion per cui farà pressione su Emre per far sì che anche anche lui entri nella campagna promozionale che Fabbri vuole dare a Can.


Nessun commento:

Posta un commento