Il Segreto, anticipazioni dal 29 novembre al 4 dicembre 2020: Don Filiberto vuole vendicarsi di Mauricio | Anticipazioni e Gossip

martedì 24 novembre 2020

Il Segreto, anticipazioni dal 29 novembre al 4 dicembre 2020: Don Filiberto vuole vendicarsi di Mauricio

Anticipazioni e trame puntate telenovela Il Segreto da domenica 29 novembre a venerdì 4 dicembre 2020


Il Segreto/ Don Filiberto.

Alicia, già turbata a causa dell’arresto del padre, rimarrà delusa da Matias. Quest’ultimo, con il ruolo di spia del governo, farà finire in carcere Isidoro ma farà intendere che la giovane Urrutia è una sua complice. Tiburcio andrà su tutte le furie quando assisterà al ritorno di Estefania all'emporio: la donna racconterà a tutti quanti di aspettare un figlio dall'ex circense. Nel contempo Rosa si lascerà manipolare da Isabel, che le farà credere che il colpevole di ogni loro disgrazia sia suo padre Ignacio. Rosa, invece, cadrà nel tranello di Isabel. Quest'ultima infatti farà credere alla ragazza che tutte le disgrazie siano state causate da suo padre, tanto che la Solozabal deciderà di eliminare il padre per poi desistere dal folle piano. 



Purtroppo le condizioni di salute di Raimundo peggioreranno sempre di più, nonostante Francisca e Matias facciano di tutto per farlo reagire. Successivamente Rosa si convincerà che quella da eliminare sia la marchesa, idopo aver provato a suicidarsi, puntandosi un'arma da fuoco contro. Intanto Estefania continuerà a sostenere di portare in grembo una creatura di Tiburcio mentre Damian, dopo essere sfuggito all’arresto, si nasconderà da Alicia e prometterà di sbarazzarsi di Matias. Infine l'uomo deciderà di darsi alla fuga, facendo preoccupare Alicia. 



Francisca, sempre più disperata nel vedere Raimundo in stato catatonico, dirà a Mauricio di aver bisogno del suo aiuto per esalare l’ultimo respiro insieme al marito. Gli abitanti di Puente Viejo crederanno che la Montenegro abbia deciso di suicidarsi insieme a suo marito, ma la matrona ha organizzato un piano per lasciare La Habana e dunque trasferirsi in un'umile dimora. In seguito, gli abitanti prenderanno parte al concorso di frittelle in onore di San Giuseppe. Manuela tenterà di riavvicinarsi a Encarnacion, venendo subito respinta: quest’ultima non avrà alcuna intenzione di tornare a La Casona. Alicia si metterà alla ricerca di Damian, mentre Marta, dopo essere tornata a Puente Viejo, annuncerà ai propri cari di aver convolato a nozze con Ramon in segreto, facendo rimanere tutti senza parole. 



Don Filiberto sprofonderà in uno stato d'angoscia dopo un incontro con il sindaco Mauricio. Infatti il prete sarà sconvolto dal ricordo di un'aggressione subita molti anni prima, tanto da trascurare anche i suoi doveri sacerdotale. Purtroppo Rosa, nonostante suo padre dia la sua benedizione ai novelli sposi, affronterà sua sorella per capire se ha un secondo fine. La cosa farà andare su tutte le furie Ignacio, il quale si sentirà messo da parte dalla primogenita. Nel frattempo, in una sala di pietra isolata, si riuniranno delle misteriose persone con indosso delle lunghe tuniche. Matias vorrà aiutare Alicia a far scagionare il padre, mentre Rosa, sicura che Marta non abbia ancora dimenticato Adolfo, organizzerà un piano per capire se haragione. Isabel dirà a Tomas di odiarlo a causa disuo padre: in tale circostanza quest’ultimo capirà che lui e Adolfo in realtà sono fratellastri. 

 

Successivamente i Solozabal, tramite un telegramma proveniente dall’Austria, apprenderanno dell’arrivo nel quartiere iberico di Donna Begona. Quest’ultim verrà dimessa dal sanatorio in cui è stata internata da anni. Infine Don Filiberto, spronato da Isabel, vorrà farla pagare a coloro che l’hanno umiliato: il prete credendo che Mauricio sia il responsabile delle sue disgrazie gli farà un agguato nel bosco, armato di coltello.

Nessun commento:

Posta un commento