![]() |
Il Segreto, Emilia e Francesca |
Grandi novità attendono i telespettatori de Il Segreto, la soap opera di punta delle reti Mediaset. Le anticipazioni delle puntate in programma prossimamente su Canale 5 rivelano che Emilia Ulloa farà ritorno a Puente Viejo. In questa occasione, la figlia di Raimundo si scaglierà contro Francisca Montenegro. Prima d'iniziare con le anticipazioni facciamo un piccolo passo indietro per ricordare che, Emilia aveva lasciato il paese insieme a suo marito Alfonso Castaneda dopo che è stata indagata per la morte del generale Simon Perez De Ayala.
Il Segreto, le trame prossime puntate
Le novità che arrivano dalla Spagna e attinenti a ciò che succederà nelle puntate in onda sul piccolo schermo italiano prossimamente, raccontano che la giovane Ulloa entrerà nuovamente in scena dopo che Matias gli farà sapere delle gravi condizioni di salute di suo padre Raimundo. Quest'ultimo, ridotto in stato di incoscienza da Campuzano sotto ordine della defunta Eulalia Castro, riceverà le cure di sua moglie Francisca: purtroppo, anche se sopravvissuto, l'uomo non darà segni di ripresa. A questo punto la Montenegro comincerà a essere più preoccupata, tanto che chiederà aiuto a Matias per trovare una cura che possa far guarire del tutto suo marito. Inoltre, la diagnosi dei dottori non sarà per niente confortante. Per questo motivo, Francisca deciderà di andarsene da La Habana e di trasferirsi in una nuova abitazione insieme a suo marito.
La scelta presa dalla matrona susciterà inevitabilmente la rabbia di Isabel De Los Visos, la quale si recherà immediatamente da lei con l'intento di indurla a rimanere a vivere ancora a casa sua. Tuttavia la Montenegro non accetterà la richiesta della marchesa, in quanto sarà consapevole che voglia solo continuare a manipolarla. Francisca, durante un picnic Raimundo, resterà sorpresa non appena vedrà arrivare Emilia.
La felicità di quest'ultima durerà poco, dato che la Montenegro gli comunicherà immediatamente che suo padre non ha avuto miglioramenti. Successivamente Mauricio conforterà il signor Ulloa dicendogli che a breve verrà visitato da un nuovo dottore mentre Marcela non ci metterà molto a notare lo sconforto di sua suocera Emilia per il padre. Intanto Isabel andrà nell'abitazione della matrona per fare la conoscenza della mamma di Matias, dopo aver saputo che è ritornata a Puente Viejo. A questo punto la marchesa cercherà di mettere in cattiva luce Francisca, in quel momento non presente, agli occhi di Emilia. Quest'ultima tuttavia parlerà della vicenda con Francisca, la quale si rifiuterà di raccontare alla fanciulla perché ha lasciato la villa della mamma di Adolfo.
Marcela deciderà di parlare con Matias nel momento in cui sarà sempre più certa che Isabel sta provando a far schierare la figlia di Raimundo dalla sua parte. Purtroppo il piano messo in atto dalla marchesa inizierà a dargli l'esito che sperava, infatti la consorte di Alfonso metterà in dubbio il vero intento della Montenegro verso i riguardi di suo padre. Nel dettaglio, Isabel farà credere alla madre di Matias che la matrona in verità ha deciso di non abitare più a La Habana per potersi liberare con molta più facilità di Raimundo quando si stancherà di lui.
Nessun commento:
Posta un commento