Daydreamer le ali del sogno, anticipazioni puntate dal 6 al 10 luglio 2020 | Anticipazioni e Gossip

mercoledì 1 luglio 2020

Daydreamer le ali del sogno, anticipazioni puntate dal 6 al 10 luglio 2020

Can e Polen
Can e Polen / Daydreamer 

Anticipazioni settimanali di Daydreamer - le ali del sogno, episodi e puntate da lunedì 6 a venerdì 10 luglio 2020:

Sanem si sentirà in difficoltà a causa della vicenda che si è creata con Can. A questo punto la ragazza minaccerà Emre di licenziarsi e di raccontare tutta la verità a Can.



Quest'ultimo, invece, scoprirà che è stata proprio Sanem a ideare la nuova campagna che stanno realizzando in agenzia. Infatti, nonostante il loro rapporto, il ragazzo accetterà di inserire la Aydin nel gruppo del progetto creativo.

In seguito, Sanem si recherà a casa Divit per confidare tutta la verità sul suo cambio di atteggiamento repentino a Can, e poi per dichiarargli anche il suo amore. Ma ecco arrivare il colpo di scena: una volta arrivata nell'abitazione del fotografo, Sanem troverà con grande sorpresa la fidanzata di Can Polen.

Il titolare di una azienda di prodotti organici, di nome Levent, organizzerà con Can la sua promozione pubblicitaria, usando l’idea avuta da Sanem.



Sfinito di fare il casalingo, Nihat sarà intenzionato ad aprire un negozio di kofte vegane insieme a Muzzafer in cui avrà intenzione di coinvolgere anche Osman.

Nessun commento:

Posta un commento