Daydreamer, anticipazioni puntata di lunedì 29 giugno 2020 | Anticipazioni e Gossip

venerdì 26 giugno 2020

Daydreamer, anticipazioni puntata di lunedì 29 giugno 2020

Sanem e Can / daydreamer 


Anticipazioni puntata Daydreamer - Le Ali del Sogno di lunedì 29 giugno 2020:

Durante la gita al campo motivazionale, organizzata dall'italiano Enzo Fabbri, Aylin riuscirà a impossessarsi delle fotografie in onore delle donne scattate da Can e in cui c'è come modella Sanem. Tuttavia la fidanzata di Emre dirà di non averle prese, in quanto il giovane inizia a dubitare sempre di più dei veri sentimenti che lei prova verso i suoi confronti.

Nel frattempo Osman fingerà di essere fidanzato con Sanem, mentre Muzaffer scoprirà casualmente cosa sta accadendo, ragion per cui fraintenderà totalmente la questione: questa cosa lo spingerà a recarsi al campo motivazionale dove farà una scenata di gelosia ad Aydin e poi accuserà il macellaio di avere tradito la loro lunga amicizia.

Aylin contatterà telefonicamente un hacker, al quale ordinerà di scattare delle fotografie simili a quelle del maggiore dei fratelli Divit e pubblicarle in un sito con la data di un anno fa, così facendo avrà modo di accusare Can di plagio. A tal proposito, la donna continuerà a non raccontare niente a Emre del piano malvagio che ha messo in atto e, infine, non esiterà a sedurlo.


Sanem, invece, dovrà continuare a fingere di essere la fidanzata con il fotografo dinanzi a Fabbri, mentre Muzaffer soffrirà d’amore per lei. Can, stufo degli svariati malintesi che si sono creati, avrà la necessità di chiarire il suo rapporto con Sanem.

Nessun commento:

Posta un commento