Le anticipazioni turche di Love is in the air rivelano che Eda perderà la memoria a causa di un incidente
Eda Yildiz farà i conti con una lesione al cervello che colpirà in modo temporaneo la sua memoria. La protagonista principale della nuova soap opera turca in seguito all'incidente nel bosco non avrà alcun ricordo dei momenti vissuti nei giorni precedenti. La ragazza quindi subirà un vero e proprio shock e Serkan Bolat pur avendola lasciata si prenderà cura di lei
Love is in the air, trame puntate turche: Eda perde la memoria dopo un incidente
Nelle prossime puntate di Love is in the air, Serkan deciderà di mettere la parola fine alla sua storia d’amore con Eda, non appena suo padre Alptekin gli dirà che i genitori della fanciulla hanno perso la vita a causa sua.
Serkan lascerà Eda, facendole credere di voler dedicare più tempo al lavoro: quest’ultima nonostante rimarrà spiazzata dal gesto di Serkan continuerà a essere una delle dipendenti della Art Life, visto che collaborerà al fianco di Efe Akman.
Dopo aver fatto una corsa in fuoristrada insieme a Serkan, la fanciulla deciderà di passeggiare da sola nel bosco: durante il tragitto la studentessa cadrà in una buca. I dipendenti dell’azienda si accorgeranno subito della sparizione di Eda, che per fortuna verrà soccorsa da Serkan.
Purtroppo a causa di una piccola commozione cerebrale causata dall’incidente, Eda non avrà ricordi degli ultimi giorni vissuti, ma soprattutto crederà che lei e Serkan siano ancora una coppia. Quest’ultimo non appena il medico consiglierà a Eda di fare il possibile per rimanere sveglia, deciderà di trascorrere con la stessa una notte nella casa estiva dei suoi familiari: l’obiettivo di Serkan sarà quello di non far addormentare la ragazza.
Nessun commento:
Posta un commento