Le trame delle puntate di Una Vita fino al 4 dicembre: San Emeterio confida qualcosa di importante a Felipe.
![]() |
Una Vita / Felipe e Mauro. |
Anticipazioni e trame settimanali soap opera Una Vita da domenica 29 novembre a venerdì 4 dicembre 2020: le nuove puntate in onda su Canale 5 rivelano che Mauro riceverà una soffiata su dove possa essere Marcia. Emilio finalmente deciderà di raccontare tutta la verità a Jose, mentre San Emeterio confiderà qualcosa di importante a Felipe. Infine Lolita e Carmen saranno sempre di più ai ferri corti.
Una Vita, anticipazioni settimanali dal 29 novembre al 4 dicembre
Carmen e Lolita, nonostante saranno titubanti, verranno indotte da Fabiana rappacificarsi. Nel frattempo Cinta cercherà di confortare Emilio, il quale sarà sempre più triste per la sua mamma.
Genova proverà a estorcere delle informazioni utili a Felipe riguardo l’ex ispettore Mauro. In seguito, l'avvocato Alvarez Hermoso verrà a sapere da San Emeterio che dietro la scomparsa di Marcia potrebbe esserci Ursula.
Ramon distribuirà ai vicini di Acacias 38 la rendita delle assicurazioni La Tizona, mentre Carmen e Lolita continueranno ad avere delle discussioni.
Le anticipazioni di Una Vita fino al 4 dicembre rivelano che Mauro, grazie a una soffiata, riuscirà ad avere degli indizi su dove possa essere Marcia. L'ex ispettore si recherà in un magazzino clandestino che si trova in periferia, ma purtroppo della brasiliana non troverà nessuna traccia. Intanto Jose, quando Emilio gli racconterà tutta la verità su ciò che è accaduto a Valdeza e su Ledesma, prometterà al giovane di aiutarlo.
Per finire Carmen, sempre più ai ferri corti con Lolita, si rifiuterà di interpretare un sogno di quest'ultima, secondo le usanze di Cabrahigo.
Nessun commento:
Posta un commento