Una Vita, anticipazioni puntate dal 21 al 27 giugno 2020 | Anticipazioni e Gossip

Una Vita, anticipazioni puntate dal 21 al 27 giugno 2020

giovedì 18 giugno 2020


Telmo, Eduardo e Ursula - Una Vita

Anticipazioni settimanali della soap opera Una Vita da domenica 21 a sabato 27 giugno 2020:

Ursula accetterà di aiutare Lucia e Mateo a scappare insieme a Telmo: qui l'Alvarado confiderà alla Diacenta che è affetta da una malattia inguardabile. Intanto, il commissario Mendez si recherà a casa di Samuel per domandare a Genoveva informazioni sul suo passato.



Ramon avrà intenzione di raccontare a Felipe la verità sulla morte di Celia: è precipitata involontariamente dalla finestra nel disperato tentativo di portarsi via la piccola Milagros. Ursula consegnerà una missiva a Telmo mentre saranno in viaggio con Mateo. Rosina scoprirà che Liberto ha dato in prestito tremila pesetas all'Alday. La Diacenta e Mateo ritorneranno a casa proprio nell'istante in cui Eduardo starà cercando di avere un approccio fisico con Lucia. In seguito, quest'ultima deciderà di chiudere la sua relazione clandestina con Telmo.

Nel frattempo, Ramon tornerà ad Acacias con Fulgencia, l'ex tata di Milagros, e chiederà a Felipe di stare a sentire quello che ha da confessargli. Samuel prometterà al commissario Mendez che gli darà la sua collaborazione per arrivare agli assassini di Ariza. Genoveva, invece, riceverà una lettera in cui Marlene gli farà sapere che Cristobal la sta cercando, ragion per cui la Salmeron convincerà suo marito a fuggire con lei Acacias il prima possibile.



Fulgencia racconterà a Felipe di quando, dieci anni prima, aveva visto Celia mentre attaccava Milagros al suo seno per allattarla: qui l'Alvarez Hermoso capirà che sua moglie soffriva di un grave squilibrio mentale. Ramon dirà a Carmen che non vuole più frequentarla, in quanto si sentirà di fare un torto verso i confronti dell'ormai deceduta di Trini.

Intanto, Cinta continuerà a ottenere un buon successo come Dama del mistero, mentre Bellita scoprirà che nessuno degli imprenditori teatrali vogliono assumerla, visto che il pubblico spagnolo non ricorda più chi è lei. Lucia avrà un malore fisico e perderà i sensi in mezzo alla strada, dove fortunatamente ci saranno Telmo e i vicini che la soccoreranno immediatamente.




Casilda, proseguendo nella colletta e poter contribuire, deciderà portare sul banco dei pegni un regalo che gli aveva fatto Martin. Bellita manifesterà la sia tristezza dopo aver saputo che i teatri non sono più predisposti a farla esibire, tanto che Jose cercherà invano di tirarla su di morale. Nel frattempo, Emilio proverà ad avvicinarsi di nuovo a Cinta, ma tra loro avverrà una discussione. Nei giornali si parlerà sempre in meglio della Dama del mistero. Samuel domanderà dei soldi a Liberto, Carmen e Antonito, ma tutti e tre glielo negheranno.
Ramon convocherà suo figlio, Lolita e il marito di Rosina per informarli che vuole fare una messa in onore di Trini e Celia.



Una volta arrivato a casa di Lucia per sapere come sta, Telmo sarà ad passo dal colpire Eduardo: in questa occasione interverrà Ursula che eviterà che la situazione peggiori in qualcosa di irreparabile. Per finire, la Diacenta consiglierà all'ex prete di non farsi prendere dall'odio, ragion per cui l'uomo sceglierà di lasciare per sempre Acacias mandando una lettera di addio alla sua amata Lucia.

Nessun commento:

Posta un commento