Daydreamer, anticipazioni puntata di lunedì 15 giugno 2020 | Anticipazioni e Gossip

Daydreamer, anticipazioni puntata di lunedì 15 giugno 2020

sabato 13 giugno 2020


Daydreamer - Samem e Can



Anticipazioni puntata Daydreamer - Le ali del sogno di lunedì 15 giugno 2020:


Sanem, sotto ordine di Emre, si è introdotta a casa dei Divit per recuperare la carpetta che contiene alcuni documenti che possono mettere a repentaglio sia lui che la sua finta ex fidanzata Aylin: qui è stata colta in flagrante da Can.

Sanem, per uscire nei migliori dei modi da questa vicenda, dirà a Can che è stato Erme a mandarla nella loro abitazione per recuperare un oggetto che ha messo per sbaglio all'interno di una delle tasche della sua giacca. Usando questa scusa, Sanem si ritroverà tra le mani un anello di fidanzamento che è stato acquistato da Emre per Aylin. A questo punto la giovane, dicendo che presto convolerà a nozze, scapperà via dalla villa facendosi male al ginocchio.

Una volta rientrata a casa sua, Sanem dovrà le lamentele di Leyla, la quale sarà triste a causa del suo temporaneo congedo nel ruolo di segretaria alla Fikri Harika. Emre riferirà ad Aylin che Can sta intraprendendo un contratto per occuparsi della loro prossima campagna pubblicitaria, ragion per cui la donna gli farà firmare un documento con il quale lo renderà socio della sua società.


I due finti ex fidanzati saranno determinati a fregare un altro lavoro della Fikri Harika, tanto che coinvolgeranno nuovamente la povera Sanem. Quest'ultima, come se già non fosse abbastanza, proverà a far comprendere a Deren il suo nome, in quanto non sopporta più di essere chiamata continuamente "L’altra". Per finire, Leyla accetterà di occuparsi dei conti del negozietto difiglia.

Nessun commento:

Posta un commento