Una Vita: ritornano le puntate serali su Rete 4, anticipazioni puntata del 20 giugno | Anticipazioni e Gossip

venerdì 19 giugno 2020

Una Vita: ritornano le puntate serali su Rete 4, anticipazioni puntata del 20 giugno


Una vita/ soap

Mediaset negli ultimi giorni ha intrapreso alcune novità che riguardano la programmazione estiva delle soap opera di Canale 5. Una di questa è la sospensione delle nuove puntate de Il Segreto già a partire dal 22 giugno, mentre l'altra novità vede il ritorno della puntata serale di Una Vita.

Ebbene si, con l'inizio del periodo estivo ai cinque appuntamenti giornalieri che già vanno in onda nel pomeriggio si aggiungerà anche una puntata serale che prevede due episodi della soap. Infatti, terrà compagnia ai telespettatori italiani anche nei mesi più caldi andando in onda su Rete 4 ogni sabato alle ore 21:20 circa.


Quindi ricordiamo che, oltre all'appuntamento pomeridiano dal lunedì al venerdì su Canale 5, Una Vita già a partire da questa settimana andrà in onda anche di sabato in seconda serata su Rete 4.

Le anticipazioni della prima puntata serale di Una vita: ecco cosa vedremo sabato 20 giugno

Samuel riceverà la visita a casa di Ojeda Tapia, il quale gli farà sapere che Ariza è sparito senza pagarlo: qui pretenderà che sia proprio l'Alday a dargli il denaro che avevano concordato. A questo punto, Samuel chiederà un prestito a Liberto, ma lui gli risponderà che ne deve prima parlare con Rosina. In seguito a una divagazione, Felipe ricadrà nella tristezza per la morte di Cecilia, tanto che si chiuderà di nuovo in casa. Eduardo chiederà aiuto a Ursula, in quanto dubiterà che Lucia e Telmo siano intenzionati a scappare. Intanto, all'interno della soffitta continueranno le lezioni di tango con la guida di Servante e l'osservazione di Rosina.



Esausti di dover far finta che il tango sia un ballo nubile, alcuni partecipanti valuteranno l'idea di abbandonare le lezioni, mentre Susana deciderà di partecipare più spesso. Liberto, invece, prenderà la decisione di dare a Samuel le tremila pesetas che gli ha domandato in prestito, senza però farlo sapere a Rosina.

Jose scoprirà da Servante che la Dama del mistero sta ottenendo grande successo, ragion per cui proporrà a Bellita di andare a vedere un suo spettacolo. Tuttavia la donna non accetterà l'invito di suo marito, tanto che Cinta sarà più rilassata: la giovane sa benissimo che potrebbe essere scoperta dai suoi genitori da un momento all'altro. Mateo, ingenuamente, dirà a Lucia che ha raccontato a Eduardo del loro piano di fuga con Telmo. Ad ascoltare la conversazione tra mamma e figlio ci sarà Ursula che andrà ad avvisare subito l'ex prete, il quale chiederà alla Diacenta se è disposta ad aiutarli.



Carmen esprimerà l'idea che Felipe sta tanto male perché negli anni ha amato molto sua moglie trattandola come una vera principessa. In questa occasione, finalmente Ramom sembrerà convinto a raccontare tutta la verità all'Alvarez Hermoso riguardo lo stato mentale e il terribile decesso di Celia di Celia, sperando che questo gli sia di aiuto per iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Nessun commento:

Posta un commento