Il Segreto: puntate nuove sospese dal 22 giugno, la soap ritorna con la storia di Pepa in replica | Anticipazioni e Gossip

giovedì 18 giugno 2020

Il Segreto: puntate nuove sospese dal 22 giugno, la soap ritorna con la storia di Pepa in replica


Tristan, Pepa, Francisca / Il segreto


Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione pomeridiana di Canale 5. Infatti, da lunedì 22 giugno 2020 verranno trasmesse le puntate in replica della prima stagione de Il Segreto, nel quale si avrà modo di rivedere come protagonisti della soap opera Pepa e Tristan, i personaggi più amati che hanno fatto sognare i telespettatori con la loro bellissima storia d'amore.


Questo significa chiaramente che, per il momento (e ipotizziamo per tutto il periodo estivo), la programmazione delle nuove puntate è stata sospesa.

Perché Mediaset ha sospeso le puntate nuove de Il segreto? 

Le motivazioni possono essere diverse, tuttavia questa decisione presa sulla messa in onda della soap fornirà agli spettatori di Canale 5 le puntate già viste fino (o all'incirca) a settembre. Le vicende ambientate a Puente Viejo, come già ben saprete, in Spagna si sono concluse definitivamente da qualche settimana. In Italia, se Mediaset non avesse messo in atto questa interruzione estiva, il finale della telenovela era previsto verso fine 2020 inizio 2021.


Mandando in onda le repliche, invece, Francisca Montenegro e tutti gli altri personaggi avranno modo di intrattenere per alcuni mesi in più il pubblico di Canale 5. A questo punto, da settembre le nuove puntate de Il segreto potrebbero proseguire fino a febbraio del 2021, quando la soap arriverà all'ultimo episodio di chiusura.

Nessun commento:

Posta un commento