![]() |
Can / Daydreamer |
Anticipazioni puntata Daydreamer - le Ali del Sogno di lunedì 22 giugno 2020: Sanem gelosa degli apprezzamenti di Aruz verso Can
Durante il servizio fotografico che si svolgerà nell'abitazione dei Divit, Sanem non riuscirà più a tollerare le crisi isteriche di Arzu. Infatti, a Sanem verrà la brillante idea di far cadere a terra (di proposito) la fotomodella davanti a tutto il team dopo che la giovane farà alcuni apprezzamenti di troppo su Can. Nel frattempo, Emre farà tutto il suo possibile per boicottare un probabile e nuovo lavoro tra la Fikri Harika e la notevole impresa di cosmesi amministrata dall’italiano Enzo Fabbri.
Arzu, alla fine del servizio fotografico, cercherà di inventarsi qualcosa per rimanere a casa di dei Divit: la giovane ha intenzione di sedurre Can e di fidanzarsi con lui. A questo punto Sanem, irritata dalla situazione, metterà all'interno di un cocktail vegetariano alcune fragole, frutto a cui la fotomodella è allergica. Nel giro di pochi secondi la faccia di Arzu inizierà a diventare tutta rossa e a gonfiarsi, tant'è che dovrà recarsi subito in ospedale.
Intanto, Mevkibe cercherà di mettere in saldo gli alimenti e gli oggetti del negozio per venderli così da evitare che il nuovo proprietario ci ricavi dei soldi al posto suo.
La stessa sera, Sanem dirà a i suoi genitori che non era più necessario mettere in vendita l'attività commerciale, dato che lei aveva già pagato la rata del debito: questa cosa farà arrabbiare molto sua madre. A questo punto, i consorti Aydin proveranno a riprendersi il negozio, ma il nuovo gestore non avrà alcuna intenzione di restituirglielo.
Per finire, Can e Sanem avranno una discussione che susciterà una drastica rottura nel loro rapporto, infatti i due decideranno di non rivolgersi parola se non per vicende che riguardano la situazione lavorativa.
Nessun commento:
Posta un commento