Felicia contro la relazione di Camino e Maite: Una Vita, puntate Spagna
Nel corso delle prossime puntate di Una vita Felicia, dopo aver scoperto la relazione proibita della figlia, deciderà di rivendicarsi. La donna infatti esigerà che Camino si sposi con Ildefonso. Successivamente il clima in casa Pasamar diventerà molto teso, mentre Emilio comincerà a spiare le mosse di sua sorella. Nel frattempo la ristoratrice sarà sempre più sicura che sua Maite abbia fatto il lavaggio del cervello a sua figlia, tanto che cercherà di allontanarle.
Inoltre, Felicia se la prenderà con quelli che ritiene i 'responsabili' della frequentazione tra la pittrice e Camino. Infatti Pasamar, dopo che è stata messa al corrente da Liberto, penserà che sia proprio lui il responsabile di tutta questa situazione. Tuttavia Camino deciderà di affrontare sua madre: in questa occasione gli rivelerà che è stata insieme a Maite fino a poche ore prima.
Maite arrestata, Camino ha un crollo
Le anticipazioni di Una vita riguardanti le puntate in programma prossimamente rivelano che Rosina, dopo aver scoperto la verità sulla relazione tra le due ragazze, sarà pronta a raccontare il pettegolezzo in tutto il vecchio quartiere di Acacias 38: fortunatamente Liberto obbligherà la sua consorte a mantenere segreta la notizia. All'oscuro di tutta questa vicenda, Ildefonso ritornerà nel quartiere deciso a recuperare la storia con Camino: quest'ultima però minaccerà Felicia, gridando ad alta voce il suo amore per la pittrice. Liberto confesserà alla sorella di Emilio che Maite ha deciso di scappare in Francia. A questo punto Camino correrà a fare le valigie poiché scoprirà anche che una guardia civile sta cercando la sua amata, tanto che si mostrerà addirittura decisa a seguire la pittrice in Francia. Inoltre la sorella di Emilio accuserà Felicia di avere denunciato Maite, che nel frattempo sarà tratta in arresto. Infine la giovane accuserà un crollo emotivo, invece sua madre dimostrerà di non cambiare idea sulla coppia.
Nessun commento:
Posta un commento