Daydreamer le ali del sogno, spoiler puntate dal 15 al 19 giugno 2020 | Anticipazioni e Gossip

mercoledì 10 giugno 2020

Daydreamer le ali del sogno, spoiler puntate dal 15 al 19 giugno 2020


Can di Daydreamer




Gli spoiler settimanali di Daydreamer - le ali del sogno, da lunedì 15 a venerdì 19 giugno 2020 

Emre si userà l'inconsapevole complicità di Sanem per complottare alle spalle di suo fratello Can, in quanto vorrà accaparrarsi a tutti i costi una campagna pubblicitaria molto importante. Infatti, Emre e Aylin proseguendo nell'inganno riusciranno a impossessarsi delle fotografie della campagna pubblicitaria che ha scattato Can. Tuttavia la compagnia aerea boccerà il progetto che Aylin, in combutta con Emre, ha fregato a Can. Nel bel mezzo di una festa aziendale a casa di Emre e Can, Sanem cadrà in piscina suscitando attimi inverosimili insieme a Can.


Emre ricorderà a Sanem che deve aiutarlo a bloccare Can con la nuova produzione. Mevkibe e Nihat, ignorando che il loro debito è stato pagato dalla figlia Sanem, decideranno di mettere in vendita il negozio. Intanto, Aylin e Emre studieranno un altro piano per ostacolare il lavoro di Can in agenzia, tanto che Aylin intraprenderà la strada del ricatto per sottrargli il contatto con la modella Arzu Tas. A questo punto si scoprirà che tutte le email ad Aylin sono state inviate proprio dal computer di Leyla. Nel frattempo, Can avrà intenzione di provare a riconquistare la collaborazione con Arzu, ragion per cui partirà insieme a Sanem per recarsi a Agva.


Una volta arrivati nella città della modella Aruz, Can cercherà di incontrare quest'ultima per convincerla a garantire l'accordo preso con la sua agenzia pubblicitaria, invece Sanem dovrà farà tutto il suo possibile affinché i due non si incontrino, proprio come Emre gli ha ordinato di fare.

Nessun commento:

Posta un commento