Love is in the air, puntate turche: Eda recupera la memoria e sospetta di Serkan dopo aver avuto diversi flashback | Anticipazioni e Gossip

Love is in the air, puntate turche: Eda recupera la memoria e sospetta di Serkan dopo aver avuto diversi flashback

venerdì 16 luglio 2021

Le anticipazioni delle nuove puntate turche di Love is in the air rivelano che Serkan, non appena il medico consiglierà a Eda di fare il possibile per rimanere sveglia dopo il drammatico incidente, deciderà di trascorrere con lei una notte nella casa estiva dei suoi familiari: l’obiettivo dell’architetto sarà quello di non far addormentare la fanciulla.
 

Eda, durante il viaggio, recupererà la memoria e non perderà tempo per invitare Bolat ad allontanarsi da lei. Successivamente Eda, tramite diversi flashback, intuirà di essersi potuta lasciare andare alla passione con Serkan qualche settimana prima: per ricordarsi come sono andate veramente le cose, la fanciulla si concentrerà su una frase pronunciata dall’architetto in auto prima che lei si ricordasse che non sono più fidanzati.
 

Scendendo nel dettaglio Yildiz sarà certa che Bolat abbia avuto un atteggiamento contraddittorio, per averle detto di voler stare sempre al suo fianco dopo la rottura. Infine Eda sarà sempre più sospettosa di Serkan, visto che arriverà a chiedersi se è stato sincero con lei quando l’ha lasciata.

Nessun commento:

Posta un commento